top of page

Le aziende che supportano la Giornata per le Malattie Neuromuscolari 2019

GOLD SPONSOR

Kedrion Biopharma è un’azienda biofarmaceutica che raccoglie e fraziona il plasma umano al fine di sviluppare, produrre e distribuire farmaci plasmaderivati per la cura e il trattamento di pazienti affetti da emofilia, immunodeficienze e altre forme di patologie gravi. Kedrion mette al centro le persone, attribuendo un grande valore sia al benessere di coloro che beneficiano dei suoi prodotti, sia a quello delle comunità e degli individui con cui opera e collabora. Con sede principale in Italia e una presenza commerciale in 100 Paesi nel mondo, è il 5° player mondiale e 1° nel nostro Paese nel settore dei plasmaderivati. In Italia, Kedrion è partner del Sistema Sanitario Nazionale, col quale collabora fattivamente perseguendo l’obiettivo dell’autosufficienza nell’approvvigionamento di farmaci plasmaderivati.

www.kedrion.it

Pfizer collabora con gli operatori sanitari, i governi e le comunità locali per sostenere e favorire l'accesso a cure sicure ed efficaci, per le persone che ne hanno bisogno e per i servizi sanitari in tutto il mondo. Come membro della comunità globale, è fortemente impegnata a ricercare soluzioni sostenibili per la salute e il benessere generale.

Sanofi Genzyme è la divisione specialty care dell’azienda biofarmaceutica Sanofi, specializzata in terapie innovative per patologie rare e disabilitanti, nonché nella sclerosi multipla, in oncologia e in immunologia. Da oltre 35 anni, Sanofi Genzyme pone al centro del proprio lavoro le persone con malattia rara, con l’obiettivo di contribuire all’avanzamento della ricerca scientifica. La speranza è di poter rispondere sempre di più alle necessità di chi attende ancora una terapia efficace.

BRONZE SPONSOR

Vorresti collaborare con la GMN?

Contatta la Segreteria Organizzativa

via San Nicolò 14, 34121, Trieste

Tel 040368343

email gmn@theoffice.it

bottom of page