Evento virtuale
GMN
Giornata
Malattie
Neuromuscolari
Le aziende che supportano la Giornata per le Malattie Neuromuscolari 2019
GOLD SPONSOR
Kedrion Biopharma è un’azienda biofarmaceutica che raccoglie e fraziona il plasma umano al fine di sviluppare, produrre e distribuire farmaci plasmaderivati per la cura e il trattamento di pazienti affetti da emofilia, immunodeficienze e altre forme di patologie gravi. Kedrion mette al centro le persone, attribuendo un grande valore sia al benessere di coloro che beneficiano dei suoi prodotti, sia a quello delle comunità e degli individui con cui opera e collabora. Con sede principale in Italia e una presenza commerciale in 100 Paesi nel mondo, è il 5° player mondiale e 1° nel nostro Paese nel settore dei plasmaderivati. In Italia, Kedrion è partner del Sistema Sanitario Nazionale, col quale collabora fattivamente perseguendo l’obiettivo dell’autosufficienza nell’approvvigionamento di farmaci plasmaderivati.
Pfizer collabora con gli operatori sanitari, i governi e le comunità locali per sostenere e favorire l'accesso a cure sicure ed efficaci, per le persone che ne hanno bisogno e per i servizi sanitari in tutto il mondo. Come membro della comunità globale, è fortemente impegnata a ricercare soluzioni sostenibili per la salute e il benessere generale.
Sanofi Genzyme è la divisione specialty care dell’azienda biofarmaceutica Sanofi, specializzata in terapie innovative per patologie rare e disabilitanti, nonché nella sclerosi multipla, in oncologia e in immunologia. Da oltre 35 anni, Sanofi Genzyme pone al centro del proprio lavoro le persone con malattia rara, con l’obiettivo di contribuire all’avanzamento della ricerca scientifica. La speranza è di poter rispondere sempre di più alle necessità di chi attende ancora una terapia efficace.
BRONZE SPONSOR
Vorresti collaborare con la GMN?
Contatta la Segreteria Organizzativa