Vorresti collaborare con la GMN?

Contatta la Segreteria Organizzativa

via San Nicolò 14, 34121, Trieste

Tel 040368343

email gmn2018@theoffice.it

Le aziende che hanno creduto nel progetto della Giornata per le Malattie Neuromuscolari 2017

Kedrion Biopharma è un’azienda biofarmaceutica che raccoglie e fraziona il plasma umano al fine di sviluppare, produrre e distribuire farmaci plasmaderivati per la cura e il trattamento di pazienti affetti da emofilia, immunodeficienze e altre forme di patologie gravi. Kedrion mette al centro le persone, attribuendo un grande valore sia al benessere di coloro che beneficiano dei suoi prodotti, sia a quello delle comunità e degli individui con cui opera e collabora. Con sede principale in Italia e una presenza commerciale in 100 Paesi nel mondo, è il 5° player mondiale e 1° nel nostro Paese nel settore dei plasmaderivati. In Italia, Kedrion è partner del Sistema Sanitario Nazionale, col quale collabora fattivamente perseguendo l’obiettivo dell’autosufficienza nell’approvvigionamento di farmaci plasmaderivati.

www.kedrion.it

Pfizer collabora con gli operatori sanitari, i governi e le comunità locali per sostenere e favorire l'accesso a cure sicure ed efficaci, per le persone che ne hanno bisogno e per i servizi sanitari in tutto il mondo. Come membro della comunità globale, è fortemente impegnata a ricercare soluzioni sostenibili per la salute e il benessere generale.

Sigma-Tau, con sede a Pomezia (Roma), fa parte del Gruppo Alfasigma e rappresenta una delle più importanti realtà farmaceutiche internazionali a capitale interamente italiano.

Il Gruppo Alfasigma, di cui fa parte anche Alfa Wassermann, si posiziona in Italia tra i primi cinque operatori del settore farmaceutico, sia per prodotti da prescrizione che per quelli di automedicazione, con un fatturato di oltre 900 milioni di euro.