Evento virtuale
GMN
Giornata
Malattie
Neuromuscolari
Vorresti collaborare con la GMN?
Contatta la Segreteria Organizzativa
Le aziende che hanno creduto nel progetto della Giornata per le Malattie Neuromuscolari 2017
Kedrion Biopharma è un’azienda biofarmaceutica che raccoglie e fraziona il plasma umano al fine di sviluppare, produrre e distribuire farmaci plasmaderivati per la cura e il trattamento di pazienti affetti da emofilia, immunodeficienze e altre forme di patologie gravi. Kedrion mette al centro le persone, attribuendo un grande valore sia al benessere di coloro che beneficiano dei suoi prodotti, sia a quello delle comunità e degli individui con cui opera e collabora. Con sede principale in Italia e una presenza commerciale in 100 Paesi nel mondo, è il 5° player mondiale e 1° nel nostro Paese nel settore dei plasmaderivati. In Italia, Kedrion è partner del Sistema Sanitario Nazionale, col quale collabora fattivamente perseguendo l’obiettivo dell’autosufficienza nell’approvvigionamento di farmaci plasmaderivati.
Pfizer collabora con gli operatori sanitari, i governi e le comunità locali per sostenere e favorire l'accesso a cure sicure ed efficaci, per le persone che ne hanno bisogno e per i servizi sanitari in tutto il mondo. Come membro della comunità globale, è fortemente impegnata a ricercare soluzioni sostenibili per la salute e il benessere generale.
Sigma-Tau, con sede a Pomezia (Roma), fa parte del Gruppo Alfasigma e rappresenta una delle più importanti realtà farmaceutiche internazionali a capitale interamente italiano.
Il Gruppo Alfasigma, di cui fa parte anche Alfa Wassermann, si posiziona in Italia tra i primi cinque operatori del settore farmaceutico, sia per prodotti da prescrizione che per quelli di automedicazione, con un fatturato di oltre 900 milioni di euro.