Roche in Italia è da sempre attenta e vicina ai bisogni dei pazienti. Lo confermano gli oltre 120 anni di operato, caratterizzato dalla determinazione, dalla passione e dall'entusiasmo di lavorare uniti per migliorare la vita delle persone che convivono con malattie spesso difficili da gestire.

Con oltre 1.200 dipendenti che ogni giorno lavorano per ricercare soluzioni terapeutiche in grado di prevenire, diagnosticare e trattare le malattie dando un contributo sostenibile alla società, in Italia Roche è presente con le tre divisioni del Gruppo: Roche S.p.A., Roche Diagnostics S.p.A. e Roche Diabetes Care S.p.A.

 

La combinazione delle competenze farmaceutiche e diagnostiche all'interno della stessa organizzazione ha portato l'azienda a essere all'avanguardia nella medicina personalizzata, con un portafoglio diversificato di trattamenti in oncologia, neurologia, immunologia e malattie infettive. Ricerca e innovazione sono da sempre la risposta di Roche alle sfide della salute, come testimonia il lavoro incessante portato avanti nello sviluppo di un portfolio unico in patologie ad alto grado di complessità, come i tumori, l'emofilia, l’autismo, l’Alzheimer, l’atrofia muscolare spinale e la sclerosi multipla.

by The Office srl - Segreteria Organizzativa

Privacy Policy - Cookie Policy

  • Facebook - Grey Circle