Biogen_Logo_Standard.jpg

Biogen è fortemente impegnata per migliorare la vita delle persone che convivono con la SMA attraverso una stretta collaborazione con la comunità scientifica e di pazienti.

L’impegno di Biogen per migliorare la vita delle persone con SMA va oltre la ricerca e lo sviluppo scientifico, si esplica infatti in diverse iniziative rivolte alla comunità di pazienti.

Dopo il successo di “Lupo racconta la SMA” e “La Domenica secondo Nonna”, l’impegno di Biogen per le persone con SMA non si ferma. In occasione della Giornata delle Malattie Neuromuscolari, Biogen lancerà un nuovo progetto “SMAnia di Gusto”, in collaborazione con la Fondazione Dr Dante Paladini Onlus, avente ad oggetto la diffusione di video-ricette prodotte da chef professionisti al fine di aiutare il paziente SMA con disfagia e sensibilizzare l’importanza del tema dell’alimentazione.

Il sito togetherinsma.it ospiterà questa iniziativa: a partire dal 13 Marzo, per tutto l’anno, verranno pubblicate 10 video-pillole che guideranno l’utente passo dopo passo nella preparazione di cibi e alimenti, fornendo consigli utili per non rinunciare al gusto della tavola.

by The Office srl - Segreteria Organizzativa

Privacy Policy - Cookie Policy

  • Facebook - Grey Circle